Infradito Doberman Cafepress Viola Infradito Sandali Infradito Divertenti Sandali Da Spiaggia Neri

B073ZHQYSZ
Infradito Doberman Cafepress Viola - Infradito, Sandali Infradito Divertenti, Sandali Da Spiaggia Neri
  • scarpe
  • gomma da cancellare
  • queste infradito in gomma piuma di qualità sono dotate di morbidi top in poliestere e cinghie di gomma sagomate per un comfort eccezionale ... perfetto come sandali da spiaggia, scarpe da piscina o pantofole da festa!
  • taglie disponibili per donna, uomo e bambino.
  • i nostri sandali infradito con stampa grafica sono stampati professionalmente, quindi il tuo design unico sarà perfetto e farà sorridere qualcuno con l'artwork divertente, carino, vintage o espressivo.
  • <i>treat yourself, or make these thong sandals the perfect gift for mother's day, father's day, valentine's day, christmas, birthdays, anniversaries, retirement, or for no reason at all!</i> <b>Regalati, o rendi questi sandali infradito il regalo perfetto per la festa della mamma, la festa del papà, il giorno di San Valentino, Natale, compleanni, anniversari, pensionamento o per nessun motivo!</b> <i>imported</i> <b>importati</b>
Rush By Gordon Rush Mens Conan Fashion Sneaker Whisky
Reiseführer

A settembre saranno  Ausland Womens Classic Montone Mezzo Neve Stivali Castagna 2
 le sezioni alla Esprit Womens Napoles Mocassino Marrone 6 M
: la scuola a statale  perderà una classe . Così ha deciso il Provveditorato dal momento che il numero di iscritti si attesta a quota 44, insufficienti a mantenere la terza sezione.

Una notizia che ha dato  fuoco alle polveri : alcuni genitori puntano infatti il dito contro l’Amministrazione comunale, accusata di voler addirittura chiudere la scuola. Secondo alcuni genitori il Comune cercherebbe di favorire le tre materne paritarie presenti sul territorio a scapito dell’unica comunale.

La Puglia ha approvato, con  Allhqfashion Scarpe Da Ginnastica Con Tacco A Spillo E Cinturini In Pelle Verniciata Giallo
, di prossima pubblicazione sul BURP, il "Protocollo Itaca Puglia 2017 - Edifici non Residenziali", redatto sulla base del Protocollo nazionale ITACA per edifici non residenziali.
 
Il Protocollo per la certificazione della sostenibilità degli edifici ha carattere  obbligatorio per gli interventi con finanziamento pubblico superiore al 50%  e, negli altri casi, ha carattere volontario e ricomprende la certificazione energetica.
 

Protocollo Itaca Puglia: ambito di applicazione

Il Protocollo Itaca Puglia 2017 si applica ad  edifici commerciali, scolastici, industriali , adibiti ad  uffici e alle strutture ricettive.
 
E’ applicabile ad edifici privati oggetto di  nuova costruzione o ristrutturazione  e ad edifici pubblici oggetto di ristrutturazione.  Non si applica agli edifici non residenziali pubblici di nuova costruzione , per i quali è invece necessaria l'applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM), di cui all'art. 34 del  Dlgs 50/2016 .
 

Protocollo Itaca Puglia: come effettuare la valutazione

Il Protocollo costituisce un documento di  consultazione obbligatorio  per l'applicazione del sistema di analisi multicriteria finalizzato alla  valutazione della sostenibilità ambientale  degli edifici non residenziali, ai fini della loro classificazione attraverso l'attribuzione di un punteggio di prestazione.
 
Output dell'attività condotta per il calcolo del punteggio di prestazione di un edificio non residenziale è una  relazione contenente gli esiti della valutazione  rispetto ai criteri considerati. Il calcolo del punteggio di prestazione avviene attraverso l'utilizzo del software di calcolo reso  disponibile della Regione Puglia sul suo sito.